I Guadiani di Atlantide

mercoledì, agosto 30, 2006

Cinque Strane Abitudini

Regole:
"Il primo giocatore inizia il suo messaggio con il titolo “Cinque tue strane abitudini”, e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog che li avverte di essere stati scelti."

Visto che Zen mi ha indicata come una delle cinque persone ecco le mie strane abitudini.
1) Spesso porto la mano sinistra all'attaccatura del naso per rispingere su gli occhiali... che non ci sono più! E da quasi 4 anni!
2) Quando starnutisco lo faccio a bocca chiusa trattenendo tutto: al liceo i muri erano di cartongesso e se starnutivi nell'ultima classe del corridoio ti sentivano in presidenza che era di fianco alla porta d'ingresso, quindi tutti cercavamo di starnutire più silenziosamente possibile.
3) Porto l'orologio al contrario: verso di me le 12 e verso l'esterno le 6, dritto per chi mi chiede l'ora a testa in giù per me.
4) Quando penso mordicchio l'angolo destro dell'unghia del pollice sinistro; alla fine si sfalda e dopo averla mordicchiata per bene passo ad un'altra unghia
5) Quando non so cosa scrivere o come mettere giù una frase se sono al pc mi metto a giocare a Campo Minato o a Spider... a volte poi riesco a scrivere quel che dovevo, altre no...

Ecco i cinque disgraziati a cui passo la lista: Miyaru Kandu, Il Sindaco, Bravo Leader, Satine e Liv.