I Guadiani di Atlantide

mercoledì, novembre 26, 2008

Storni

In Primavera ed in Autunno sopra Milano passano, e si fermano per qualche giorno, stormi di Storni. Adoro le loro evoluzioni nel cielo di Milano. Questi li ho ripresi settimana scorsa in Stazione Centrale. Scusate la qualità del video, ma dalla digitale non è che si possa pretendere chissachè, no?

lunedì, novembre 17, 2008

Letture

Ho cominciato la preparazione per la YavinCon, o meglio per il Potter Pursuit ed il Tolkien Trivia!

giovedì, novembre 13, 2008

Certe Persone

non sono altro che un concentrato di polisfosfati di scarto ad uso agricolo o industriale che infestano il pianeta e le vite altrui.

Oooooh se potessi fare i nomi.....

lunedì, novembre 10, 2008

Corto Circuito Mentale

A Lucca C&G mi sono comprata un puzzle.
Mi piacciono molto, anzi tantissimo, i puzzle. Mi sono sempre piaciuti. Da piccola mi limitavo a meno di 100 pezzi, ora se non sono almeno 1000 non mi diverto.
Da piccola facevo paesaggi alpini che mia mamma mi regalava per la casa in montagna e ci hanno seguito da una casa all'altra. Quindi ora sono a Feltre, in mansarda, che è la camera mia e della sister.
Ora i puzzle me li scelgo io, ed ultimamente ho fatto l'"Urlo" di Munch per la sister (eccezione alla regola, è in camera sua a Mi), lo sbarco degli animali dall'Arca di Noè di Haruo Takino, i personaggi de "La Compagni dell'Anello", e da ultimo un drago di Ciruelo.
I paesaggi sono appesi in due nicchie nel muro, molto classico, ma quello che mi piace è come ho messo gli altri: appoggiati alla parete, senza appenderli, i personaggi di FOTR all'altezza del mio cuscino, il drago ai piedi del letto. Insomma sono le prime due cose che vedo la mattina!

A Lucca mi sono comprata un puzzle, è un'opera di Cris Ortega, e da che sono tornata la scatola è lì in camera mia che mi chiama a gran voce ogni volta che la guardo. Ho anche già recuperato il cartone su cui incollarlo.
Insomma il puzzle ed il cartone sono lì che mi guardano tutti i giorni e mi ricordano il fustino da 10 kg di Vinavil nella scatola nell'angolo creativo.
E ogni giorno penso di aprire il sacchetto dei pezzi e cominciare il puzzle. E subito dopo penso che avendo aperto il sacchetto da qui a quando portare il puzzle a Feltre, se non lo finisco rischio di perdere dei pezzi, e poi a Feltre posso anche tenerlo per terra in mansarda mentre lo faccio che non da fastidio a nessuno, mentre a Milano rischio che dia fastidio, che venga fatto cadere e si perdano i pezzi.
E il giorno dopo, da capo, penso che potrei anche cominciarlo....

mercoledì, novembre 05, 2008

Tanti Auguri a Te,
Tanti Auguri a Te,
Tanti Auguri Sister Liv
Tanti Auguri a Te!!!!