I Guadiani di Atlantide

martedì, luglio 31, 2012

lunedì, luglio 30, 2012

Tentazione

Quando un'immagine vale più di mille parole

giovedì, luglio 05, 2012

Dio li fa e poi li accoppia....



Lunedì o martedì, ora non ricordo, Adriano mi ha dato queste due ballerine da aggiungere al catalogo e mi ha detto di metterci come autore C.H. Lieutard.
Messe nel catalogo, ho fatto anche una versione a bassa risoluzione della pagina da mettere in un cd da spedire ad un cliente, assieme alle altre pagine con le novità.
Ieri mattina Adriano mi chiede notizie del cd, gli dico che se è tutto ok io il cd lo faccio in 5 minuti, guarda le stampe di prova e mi dice "sì è tutto ok". E io faccio il cd.
Ieri pomeriggio il Grande Capo viene su e Adriano dice a Rino di farsi dire che nome mettere sulle ballerine. (confesso: non mi ricordavo mi avesse già dato un nome per le ballerine). E il Grande Capo, scrive su un foglio, in uno stampatello orrendo Michael Brendt.
Stamattina per fare delle prove con dei font calligrafici prendo in mano la pagina del catalogo per vedere che numero abbiano le ballerine e riscopro C.H. Lieutard...
Chiediamo cosa fare ad Adriano e al Grande Capo... e indovinate un po'? Lieutard va eliminato e va messo Brendt.
La cosa più seccante è che le istruzioni per le modifiche al catalogo lunedì o martedì le avevo scritte io su unfoglio perchè Adriano si è rifiutato di farlo... Così daranno la colpa a me dicendo che ho capito male!