I Guadiani di Atlantide

lunedì, gennaio 06, 2014

Unghie, gel, e compere

Per l'ultimo dell'anno mi sono fatta un regalo: il kit gel nails at home della Essence.
In realtà avrei voluto prendermelo per Natale, ma il pomeriggio della Vigilia quando l'ho visto all'OVS vicino casa in coda alla casse c'era troppa gente ed io ero un po' di corsa, così ho lasciato stare.
Torno il 27 e non ce n'era più neanche uno.
Il 28 a Vicenza vado, con Lally, sia all'OVS alle Piramidi che al Palladio, ma anche lì non ne avevano più.
Il 29 provo all'OVS a Feltre e (miracolo) ne avevano ancora! Ho aspettato solo il tempo necessario per decidere se prender lo starter kit natural look o il coloured.


Il 30 con Lally e la Sandri abbiamo giocato con gli smalti, i gel e la lampada led e questo è il risultato.In realtà la foto è di oggi, quindi quello che vedete è il risultato dell'opera di Lally più sette giorni di uso normale delle mani (ho lavato i piatti, fatto il bucato, la doccia, ricamato...) insomma le recensioni che avevo letto prima di procedere all'acquisto erano tutte favorevoli ed io non posso che sottoscriverle e condividerle. E d'ora in poi (se riesco a non farmi danni catastrofici mangiandomi le pellicine) avrò unghie di cui anche Sammy potrà essere fiera!

mercoledì, gennaio 01, 2014

Draghi


Ecco i nuovi draghetti di casa:

Freeze che ho ordinato alla Figlia del Brigante e ritirato a Lucca: lo adoro è bellissimo e dolcissimo. Lo metto meno spesso di quanto vorrei perché ho paura di romperlo o perderlo; inoltre ho l'abitudine di usare l'orecchio sinistro per parlare al telefono, ma Freeze ed il telefono non sono compatibili. Nella foto non l'ho indossato al meglio, ma rende comunque quanto sia bello.








Scarlet


Freeze


Scarlet, invece, me l'ha regalata Sammy per Natale. Quando ho aperto il pacchetto ho cacciato un urlo di stupore e gioia.
È troppo bella e dubito la sposterò mai dal suo posto d'onore sopra il divano.