skip to main |
skip to sidebar
Per i 30 anni mi facessi un tatuaggio?In fondo per i 19 mi sono fatta i fori alle orecchie.Sì lo so che 19 non è un compleanno particolare, ma per i 18 non so perchè non li ho fatti e poi non avevo voglia di aspettare i 20!La domanda è: che tatuaggio mi faccio? Il giglio di Naboo o l'Albero Bianco di Gondor?Anzi le domande sono: dove lo faccio? Dietro al collo o all'interno della caviglia?Si accettano suggerimenti.
4, 4, 4... ve la ricordate? e come non potreste visto che è stato anche l'anno della 4ª vittoria mandaloriana allo Star Pursuit, oppure la chiosa del Grand Moff...In questo caso la Lima non c'entra nulla, sono varie 4 cose, che probabilmente sapete già, di me.4 lavori che hai fatto nella vita-standista a Militalia e al SACA-ho dato ripetizioni-apprendista fotolitista-apprendista montaggista4 film che potresti vedere,vedere, vedere-Guerre Stellari (tutti e 6 + Clone Wars)-Il Signore degli Anelli (tutti e 3)-Pomodori Verdi Fritti alla fermata del treno-gli anime di Miyazaki4 posti dove hai abitato-ho sempre e solo abitato a Milano nella casa dove vivo ora...4 programmi televisivi preferiti- un sacco di serial (Dt House, Lost, Desperate Housewives, Gilmore Girls, Buffy, Prisonbreak, Hazzard....)-Chi vuol essere milionario-Passaparola (anche se non lo fanno più)4 posti dove hai trascorso le vacanze in Italia al mare e in montagna-Primolo (provincia di Sondrio - Lombardia)-Zermen (vicino a Feltre BL - Veneto)-Forte dei Marmi (provincia di Lucca - Toscana)-Riva Trigoso (provincia di LaSpezia - Liguria)4 siti maggiormente frequentati-vari blog-Yavin forum-L'angolo della dolcezza e delle crocette-Padawansguide4 cibi che preferisco-pizza-pasta col pesto-patate-carne-i dolci (ops è il 5°, am ce ne sono tanti altri....)4 posti dove vorresti essere in questo momento-a casa (a ricamare o leggere o cucire...)-dal Grand Moff-alla YavinCon-a fare shopping creativo o blibliotecario4 blogghisti a cui rifilare il questionario-Zen-Miyaru Kandu-Eowyn-Sindaco
Ecco!É semplicemente un'ingiustizia che ci sia che debba limitarsi a guardare e chi possa anche toccare con mano!É un ingiustizia che ci sia chi è in una posizione tale da poter solo consumarsi gli occhi a furia di guardare e chi invece è in una posizione tale da poter anche toccare.Se poi chi può guardare ha 30 anni e chi invece può anche toccare ne ha più di 50... allora l'ingiustizia è completa!E si ha un bel dire che chi tocca fa la figura dell'affamata e il contatto non dev'essere stato particolarmente gradito.... ma uffa! É un'ingiustizia, eccco!(il Pesce sa di cosa parlo, per gli altri... tenetevi la curiosità)
