É mai possibile che testa e cuore non possano mai andare d'accordo?
É mai possibile che una parte di te dica "cambia" e l'altra "resta dove sei, che anche se non è la situazione perfetta va bene così".
É mai possibile che non solo testa e cuore non vadano d'accordo, ma anche il cuore sia diviso in due parti che non vanno d'accordo tra loro?
É mai possibile che anche la testa sia divisa in due parti che non vanno d'acordo tra loro?
É mai possibile che la testa veda una possibile alternativa, ma che pur sapendo che non è praticabile, la desideri lo stesso, con tutto il cuore?
É mai possibile che ogni volta che esprimi un'opinione, ti venga data sempre la stessa risposta ed ogni volta ci stai male?
Come è possibile che le persone che credevi avessero dei Valori, si comportino come se non li avessero? E perchè la delusione è così cocente? Ed il senso di perdita enorme?
Perchè ci si continua ad illudere che le cose cambieranno o che se sarai tu a cambiare le scelte che farai ti poteranno la felicità? Perchè l'emisfero destro vede cose che l'emisfero sinistro dice "che non esistono, che sono tutti sogni dell'emisfero destro, che la realtà è tutt'altra cosa"? Perchè i comportamenti dicono "bianco" nell'istante in cui le parole raccontano "nero"? E quale dei due è vero "bianco"o "nero"? Perchè continuiamo a sognare un futuro diverso, migliore, anche se sappiamo che non sarà mai nostro? Perchè atrio e ventricolo destro battono per una Ragione mentre atrio e ventricolo sinistro per un'altra?
Questa volta casco e mi faccio male sul serio.
...E se si fa male anche qualcun altro?
GIALLO O
4 settimane fa