I Guadiani di Atlantide

mercoledì, novembre 03, 2004

Lucca Comics and Games

Partita giovedì mattina, sono tornata ieri sera.
Sono stati giorni fantastici all'insegna del divertimento, dello shopping sfrenato (se penso a quanti ho speso... ç__ç), dello sfinimento fisico... Sono state veramente poche le volte in cui mi sono divertita di più, in tutta la vita.
É stato bello avere la casa piena di amici, fare le 4 del mattino spiegando ad un Kong l'universo femminile, lasciandolo alla fine più perplesso che illuminato, mi sa... ma secondo me è perchè gli uomini provamo emozioni e vivono la realtà in bianco, nero e grigetto, mentre noi in 26 milioni di colori e nella testa ci facciamo molti più film di loro...

Insomma come al soliti non vedo l'ora di rivedere i miei amici!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Come stanno Pisces e Aquarius? ^____________________^

Zen

Anonimo ha detto...

Come stanno Pisces, Aquarius ed il Ragno? :D

Zen

Kitchan ha detto...

Aquarius e Pisces sono stati montanti e hanno preso il loro posto sulla mensola assieme agli altri cavalieri.
Ottolo invece pende dal soffitto.

Anonimo ha detto...

Devo ammettere che è stato davvero un bel "week end lunghissimo" ^_^
Anche io se penso a quanto ho speso ho i brividi...Prima che tu me lo chieda zen...la foglia d lorien sta molto bene :P
Ciao Chiara e ancora grazie per l'ospitalità. saluta la mamma ^_^

Fede

Anonimo ha detto...

In effetti è stato illuminante spiegare l'universo femminile ad un Kong. Ancora più illuminante la serata di sabato scorso, la cena hobbit-elfica-nanica-gondoriana. Ma ci capiremo mai del tutto uomini e donne? Mah...
Bello il tuo blog Chiara!

Giorgia/Miyaru

Kitchan ha detto...

Benvenuta Miya!
Sì sono state due conversazioni decisamente illuminanti, am in realtà dubito che riusciremo amia capirci, gli uomini ragionano in un modo troppo alieno.

Fede: mia mamma ricambia i saluti