I Guadiani di Atlantide

sabato, dicembre 11, 2004

Sogni

Tornano le Cronache oniriche. Sono due notti che sogno pesci ed animali marini.
L'altra sera ho sognato prima una poi due carpe che volevano mangiare non mi ricordo cosa. Eravamo in uan specie di castello e da una delle finestre vedevo questa specie di acquedotto romano che ad un certo punto s'interrompeva e l'acqua faceva una cascatella. Ecco le carpe stavano subito prima della cascatella e nuotavano tranquille avanti-indietro come se niente fosse e cercavano di mangiare qualcosa.

Stanotte invece ho sognato che ero su una spiaggia e mi spiegavano che il tal vino era così buono e particolare perchè el botti subivano un trattamento unico al mondo. Un istante dopo stavo facendo sci d'acqua su una corda di canapa (era più un nastro che una corda, era piatto) a cui erano legate le doghe delle botti del vino di cui sopra. Ad un certo punto entravamo in una baia dove c'erano un sacco di bagnanti e facevamo una specie di spirale con le doghe attorno a me e al Pesce (noto mammifero marino del club di SW) che aveva in mano non so cosa, quel che so è che in quel punto non toccavamo e che ad un certo punto si avvicinava un'orca che delicatissimante prendeva dalle mani del Pesce quel che stava maneggiando e andandosene se lo mangiava. A quel punto l'acqua cominciava a calare, fino a che dientr di noi si vedeva ilf ondale esposto all'aria.

La cosa incredibile, fino ad un certo punto, è che se ripenso al fatto che non toccavamo, mi viene il panico. E io adoro nuotare!!!!!

Nessun commento: