I Guadiani di Atlantide

giovedì, giugno 08, 2006

Shopping patologico

Forse non proprio patologico, ma psicologico lo è di sicuro.
Lunedì uscita dall'ufficio sono andata in centro e mi sono comprata tre riviste: due di punto croce ed una di quilting (10 euro l'uno più o meno, in quanto due di esse inglesi e l'altra americana).
Ieri, sempre dopo l'ufficio sono passata in libreria dove ho lascitao un po' di soldini per portarmi a casa: Perelandra e Quell'Orribile Forza di C.S.Lewis (influenzata dalle conferenze su Tolkien a cui sono stata recentemente e dalla lettura di La Realtà in Trasparenza, l'epistolario di Tolkien) e La Nube Purpurea di non ricordo chi che ho sentito citare non ricordo dove o da chi, però me lo sono comprato.

A questo punto si potrebbe pensare "embhè? si è comprata tre riviste e tre libri, che c'è di patologico?". C'è che lunedì in ufficio è successo l'ennesimo casino e, se mia sorella da queste cose ne esce rafforzata io ne esco decisamente giù di morale... e così mi sono consolata in libreria, di quelle a metà prezzo.
Ci sono un po' di altri libri che ogni volta che vado alle Messaggerie, per comprarmi le riviste straniere di puntocroce, vedo e sono tentata di comprarmi, ma ogni volta mi dico "vai alla Feltrinelli che hai la tessera"... e poi non ci vado mai...


Il ponte del 2 giugno è appena passato (e io l'ho passato fuori Firenze con le ragazze del forum del puntocroce, due giorni stupendi con persone stupende che non vedo l'ora di rivedere) e ho già raggiunto il limite di sopportazione di certe persone... per fortuna che il 13 sera il Grand Moff ed io prendiamo un treno che ci porta a Parigi e torniamo indietro la notte del 19.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh allora buon viaggio Chiara :)
Cavolo parigi...mi raccomando eurodisney :D

Fede

Anonimo ha detto...

Parigi!! Siete stati sullo Space Mountain?????


Ehm si quello è disneyland lo so...... ^^''''

Baci baci
Priscilla

Kitchan ha detto...

No, non siamo stati ad Eurodisney.
E prima che io metta piede ad Eurodisney passeranno anni ed anni, perchè a Parigi ci sono troppe cose da vedere prima di Eurodisney.

Abbiamo camminato tantissimo, viosto un sacco di cose (ma ce ne restano ancora tantissime da vedere) e ci siamo divertiti da matti!

Anonimo ha detto...

Che peccato :(

Cmq Parigi è un posto davvero magico ^_^


Pri