I Guadiani di Atlantide

lunedì, marzo 19, 2007

Sonno!

Ho sonno!
Sabato, San Patrizio, siamo andati al più bel pub irlandese dei dintorni di Milano e abbiamo fatto un po' tardino (serata bellissima col Grand Moff, il Fratellino, il Pesce, Damina e un'altro Pesce).
Domenica mattina, non chiedetemi perchè ero ben sveglia prima delle 9.30.
In mattinata siamo andati a vedere un pezzetto della rievocazione delle 5 giornate, ed il pomeriggio è stato parecchio sonnacchioso.
Ora di cena ero stanca e mi sono detta "mi guardo un pezzetto di TTT, poi per le 9.30 vado a nanna".
Ovviamente ho visto TTT fino alla fine (della prima parte trasmessa da Italia1) e poi a letto alle 23.00 "leggo 5 minuti" e ho fatto le 23.45.
Alchè spenta la luce, il mio cervellino (in vena di masochismo) si è messo a girare a mille e pensare un sacco di cose che sarebbe magnifico riuscire a fare per la YC.
... alla fin fine non so a che ora sono riuscita a spegnere il motore, ma ora


HO SONNO!
VOGLIO DORMIRE!

4 commenti:

Teodo ha detto...

ciao ho letto che vai a Primolo! Io a Chiesa magari sei una amica dei miei figli. ciao ciao

Kitchan ha detto...

Dipende da chi sono i tuoi figli... :)
Tieni presente che io è dal 2000 che non vado più a Primolo, però ci sono andata da 1977 al 2000

Anonimo ha detto...

ciao!
ho messo online le foto di sant patrick 2007 ....il link dal mio blog alla pagina del 19marzo!
ci siete anche voi!!

Anonimo ha detto...

Guarda, io è da quando ho iniziato a lavorare che ho sonno perenne :|
'iuto!!!

Fede (d roma)