I Guadiani di Atlantide

venerdì, marzo 28, 2008

Che bella settimana!

Lunedì era Pasquetta e approfittando del bel tempo (davvero, a Milano e dintorni abbiamo avuto il sole sia a Pasqua che a Pasquetta) siamo andati a fare un grigliata a casa dell'Amour della Sister. Con me, la sister, il padrone di casa (Jude Oscure), il Grand Moffm, la Dama ed alcuni gildaioli di Jude e del Grand Moff. Come ad ogni grigliata che si rispetti abbiamo mangiato come tanti maialini, e chiacchierato, e sghignazzato abbondantemente. Nel tardo pomeriggio noi fanciulle abbiamo abbandonato la compagnia per tornarcene a casa, ed abbiamo saputo che i ragazzi sono riusciti ad ingurgitare, dopo le patatine ed i nachos e gli amburgher con cipolle+maionese+ketchup+pane e le salamelle col pane e le cosce di pollo e il sorbetto al limone, insomma dopo tutto sta roba i ragazzi per cena si sono fatti una carbonara... come abbiano fatto non so...
Martedì poi mi sono trovata, dopo il lavoro con la Dama, che siamo andata in un negozio insieme.
E visto che non ci vedevamo da tempo, con Dama ci siamo viste anche mercoledì per la cioccolata mensile delle Vipere, cuie rano presenti anche Miao ed il Pesce e Leaf e Jedi.
E giovedì ho visto, di nuovo Leaf, che mi ha dato un costume per Cartoomics, che comincia oggi.
Proprio per Cartoomics vengono a Milano la mia Regina ed il suo sposo, ed altri Yavinquattrini.
Dulcis in fundo mi è anche arrivato il sms che mi hanno spedito al mia macchina fotografica! che bello tra pochi giorni sarà di nuovo nelle mie mani per fare un sacco di foto!!!!!

3 commenti:

Dama Arwen ha detto...

E io Ricky e Alberto ci siam pure bevuti 2 dosi di Saké scaldato al microonde!!

L'alcool mi sta particolarmente simpatico in sto periodo...

Federico Ciccotti ha detto...

è stato un piacere rivedervi ragazze e grand moff ^^ Ci si vede tra meno di un mese alla ycon :D

F

Anonimo ha detto...

ricky??????????????????
noooooooooooooooooooooooooooooo
;-)
liv