I Guadiani di Atlantide

martedì, maggio 20, 2008

YavinCon 2008 II

Ok, la YavinCon è finita, da quindici giorni... che tristezza, dura sempre troppo poco. So che ogni volta che legge qualcosa del genere al Direttivo vengono i capelli bianchi, ma se durasse una settimana sarebbe bellissimo... O forse se avessimo una YC da una settimana, poi la vorremmo da 10 giorni, perchè non è mai abbastanza il tempo che si passa insieme.
Come ogni anno nel postYC ho la mente ed il cuore pieni di volti, di voci, di emozioni e ricordi preziosi ed insostituibili:per citarli tutti impiegherei 4 giorni a scrivere e voi 4 giorni a leggere.

Così a caso, le persone ed i fatti che mi vengono in mente
Dama, Jix, Lord Pando e Lucabaldi e la serata a parlare (di nuovo) delle tecniche di broccolaggio anni '80(mitico il momento "rigatoni", mi facevano male gli addominali dal gran ridere), e quella a cantare... o era la stessa sera solo più tardi? Non lo so più...
Le belle persone che ho conosciuto durante la "sfilata" del giovedì sera in centro (Luthien, Crilinsith e GMalfoy, Anakin88) e la bellissima partita di tennis.
Lucabaldi mitico unico insostituibile organizzatore del 2° festino anni '80 della domenica sera a YC finita, Randea per aver ballato con me quella sera, e Dama che abbiamo vinto la gara di baci. E Zen con gli occhi fuori dalle orbite a vederci vincere.
Leia Morgana che ha vinto tutta da sola il Potter Pursuit (anche se non ha voluto tenere la coppa, che quindi ora è a casa mia).
Saebi e Winema e Valis e Dama e Cronos e Silk e Pasqua e so che ho dimenticato almeno un Ilquen con la meritatissima e cronometrica vittoria al Tolkien Pursuit.
Jix e il sollevamento pesi vicendevole.
Leaf che mi ha aiutata a passare dal n°5 al n°21 in meno di 5 minuti, trucco e accensione luci compresi.
Il gruppo Magical Girls.

Durante la 4a YC nonostante dovessi cercare di essere dappertutto per il reportage non sono riuscita a fare alcune cose e mi è dispiaciuto e mi sono ripromessa di farle durante la 5a YC. Ci sono quasi risucita: le occasioni che si sono ripresentate ad un anno di distanta le colte con gioia. Come con gioia il prossimo anno coglierò quelle che non ho colto quest'anno... qualcuno sa dove posso trovare una giratempo funzionante?

Non vedo l'ora di vedere tutti di nuovo, alcuni per fortuna li vedo quasi regolarmente, altri solo poche volte l'anno.
Parma è tra tre settimane e dura solo due giorni. Un palliativo per le crisi d'astinenza dalla persone che condividono i tuoi interessi e abitano lontano..

Sì lo so, non è il post chilometrico che presagivo, ma le emozioni sono troppe e troppo vive per farne un resoconto coerente, certe cose non le so descrivere come meritano e verrebbero sminuite da un banale elenco, come temo lo siano state quelle citate sopra, ma quelli sono stati alcuni tra i momenti più memorabili.

PS: un certo tipo rosso-blu si prepari che alla prossima occasione un tipo giallo-nero sarà liberato e pronto a fare un magnifico servizio fotografico insieme... 'bot avvisato, mezzo salvato!

3 commenti:

SoldierBlue ha detto...

Pauraaa..... ==; ma stai attenta, potrebbe essere ancor peggio di quello che immagini ^^

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma la mia Giratempo nn funziona tanto bene...

Cmq la Ycon è meravigliosa!!!!!!!!

Laura

Anonimo ha detto...

Great work.