I Guadiani di Atlantide

mercoledì, ottobre 15, 2008

Sogno

Stamattina ho fatto un sogno strano. Tutti in terza pesona: mi vedevo da fuori.
Era ambientato in una casa che ho già sognato.Una casa luminosissima, con uno dei bagni su più livelli ed il livello più alto, con paretine late un metro di cristallo verde, e la vasca affaccia sul salone.
Però prima di arrivare alla casa, bisognava passare in un magazzino, cioè nel magazzino della ditta (ed infatti ad un certo punto compariva uno dei magazzinieri che lavorano qui e stava preparando un ordine....), che nel seminterrato e alla casa si accedeva attraverso una specie di buco nel muro che aveva la forma e le dimensioni di una porta, ma nessuno stipite o battente... un buco nel muro rettangolare!
Nella casa c'erano delle grandi finestre ed una bellissima luce diffusa e bianca.
Ad un certo punto ero nella cucina della casa (che sembrava tanto la cucina di casa del Grand Moff, per come erano disposti porte e mobili) e quasi appoggiati ai mobili un mio amico mi preneva per mano, mi faceva avvicinare a lui stringendomi un po' e piano piano ci muovevamo quasi ballassimo un lentissimo lento, solo che non c'era musica. Appoggiata la testa sul suo petto, chiudevo gli occhi e facevo finta di dormire. Tra i mie capelli lui sussurrava sorridendo "ti amo. ti amo" ed io ero felice perchè/anche se sapevo che non era vero. Cioè so che mi vuole bene, come io ne voglio a lui, ma nulla di più.
Ovviamente a quel punto è suonata la sveglia, ma mi sono svegliata con una bella sensazione.

2 commenti:

leaf ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh
leaf

leaf ha detto...

... e non dico altro!