I Guadiani di Atlantide

mercoledì, febbraio 01, 2012

SMS romantici

30-01-2011:

Io:

"Il servizio clienti sembra non essere dotato di operatori biologici con cui poter parlare! Una voce registrata mi ha informata che mi chiameranno per verificare i dati della proposta di contratto!"

.

.

" Ma chi verrà giudicato? Loro o noi?"

.

.

"Voglio John Connor!"

.

"Certo che mi fido delle tue capacità :*, e poi a Sesto abbiamo gli altoforni ;)"

.

" :) Direi che siamo a posto, allora XD"

Lui:

.

.

.

"Maledetti computer! Il giorno de giudizio è sempre più vicino.."

.

"Domanda interessante... Direi noi, a vedere terminator salvation, e decisamente colpevoli"

.

"Non ti fidi delle mie capacità di sopravvivenza?"

.

.

"Anche noi abibamo delle acciaierie mica piccole!"

Adoro questi scambi di sms romantici :D

Nessun commento: