I Guadiani di Atlantide

martedì, febbraio 26, 2013

Shock

Ieri sera ho visto l'episodio finale della terza stagione di una serie televisiva, e sono rimasta decisamente shoccata da chi fosse l'apprendista Sith.
Non stavo guardando le Clone Wars, ma dicendo così dovrei essere abbastanza sicura di non spoilerare nessuno, anche se in tv stanno trasmettendo a 7a stagione io non l'avevo mai visto e sto recuperando ora, tre stagioni in tre settimane  ;)
Soprattutto questa terza stagione la cui sottotrama fil-rouge della stagione della coppia di Sith mi ha catturata completamenete,
purtroppo la terza stagione è capitata nell'anno dello sciopero degli sceneggiatori: ha solo 15 episodi contro i 22 o più delle altre stagioni; se questa stagione fosse durata i giusti 22 episodi circa la sottotrama di cui sopra avrebbe potuto avere più episodi e magari una fine più dilazionata, più strutturata e anche un filino meno affrettata. (anche se ho scoperto su Wikipedia non fosse il finale previsto se non ci fosse stato lo sciopero degli sceneggiatori)

E dal momento in cui è finito l'episodio continuo a pensare che nell'episodio in cuisi era intravisto l'apprendista Sith... avrei dovuto riconoscerlo.

3 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Domani sera mi dirai che serie è, eh?
Tanto io non la guardo… :-P

(sono profondamente stupita dalla profondità del mio commento)

Kitchan ha detto...

Certo ^^
(ed il tuo commento è davvero profondo XD)

Valentina ha detto...

Credo di aver capito a quale serie ti riferisci e al te po anch'io rimasi sbalordita!