I Guadiani di Atlantide

lunedì, gennaio 06, 2014

Unghie, gel, e compere

Per l'ultimo dell'anno mi sono fatta un regalo: il kit gel nails at home della Essence.
In realtà avrei voluto prendermelo per Natale, ma il pomeriggio della Vigilia quando l'ho visto all'OVS vicino casa in coda alla casse c'era troppa gente ed io ero un po' di corsa, così ho lasciato stare.
Torno il 27 e non ce n'era più neanche uno.
Il 28 a Vicenza vado, con Lally, sia all'OVS alle Piramidi che al Palladio, ma anche lì non ne avevano più.
Il 29 provo all'OVS a Feltre e (miracolo) ne avevano ancora! Ho aspettato solo il tempo necessario per decidere se prender lo starter kit natural look o il coloured.


Il 30 con Lally e la Sandri abbiamo giocato con gli smalti, i gel e la lampada led e questo è il risultato.In realtà la foto è di oggi, quindi quello che vedete è il risultato dell'opera di Lally più sette giorni di uso normale delle mani (ho lavato i piatti, fatto il bucato, la doccia, ricamato...) insomma le recensioni che avevo letto prima di procedere all'acquisto erano tutte favorevoli ed io non posso che sottoscriverle e condividerle. E d'ora in poi (se riesco a non farmi danni catastrofici mangiandomi le pellicine) avrò unghie di cui anche Sammy potrà essere fiera!

1 commento:

MariaCocci ha detto...

C'é l'ho anch io questo attrezzo... solo che non é che durino molto. Al max 2 settimane... hai qualche trucco come farle durare di piu? Per pasqua andro all'hotel www.belvita.it ossia un centro benessere che offre anche questi trattamenti. Ma e lo fai con gel gel poi ti dura un eternità e non va piu via. Mentra cosi é diverso. Al max mi compro le lampada piccola per le singole unghie e me le farò li nel caso dovessero rovinarsi. Ciao ciao