I Guadiani di Atlantide

martedì, dicembre 14, 2004

14 Dicembre

Dieci giorni a Natale!
Un'altro anno è praticamente finito. Non solo un ennesimo anno sta per finire, sta anche per finire un lungo, lunghissimo, troppo lungo periodo della mai vita. E non vedo l'ora che finisca per non sentirne parlare mai più.
Ma parliamo di regali: sono indietrissimo! su 28 persone a cui voglio fare un regalo (che sia un pensierino o che sia un regalo più importante), ne ho pronti solo una decina e ho pochissimo tempo! Devo riuscire a sfruttare ogni secondo.
Tra fare e ricevere un regalo cos'è meglio?
Personalmente adoro fare regali, soprattutto se chi li riceve non se li aspetta, non solo nelle feste canoniche, ma anche e soprattutto per, come diceva Lewis Carrol, i Non-Compleanni.
Mi piace anche quando ricevo un regalo, specie se è da una persona a cui voglio bene, ma non è fondamentale che sia un oggetto. Certamente ricevere un regalo ti fa sentire l'affetto di chi te lo fa, ma ci sono anche altri modi per sentirsi coccolata: una carezza, un sorriso, uno sguardo... anche se durano un secondo, l'effetto che fanno dura per molto tempo.


Torniamo ad oggi.
Domani esce l'Extended Edition de Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re. Ho visto il prezzo su una rivista: 59 Euro, non voglio neanche provare ad immaginare quanto venga la Git Set, per lo meno non voglio saperlo fin quando dovrò sborsare gli euro necessari per avere Minas Tirith sulla mensola.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara! Bello il tuo blog ^^
L'extended costa sui 100 euro... -_-''
La vorrei disperatamente, ma mi sa che dovrei vendere un rene :p

Anonimo ha detto...

L'anonimo sono io ^^''
Ripley