I Guadiani di Atlantide

mercoledì, febbraio 02, 2005

Reflections

Stavo riflettendo sulle cose che a volte gli esseri femminili fanno.
E dico esseri femminili perchè sembrano cose che farebbero solo le ragazzine, ed invece parli con un'amica trentaduenne e scopri che fate ancora, entrambe, cose talmente stupide per i ragazzi che se i diretti interessati le sapessero ci vergogneremmo a morte.
Che cose?
Esempi stupidi possono essere l'appostarsi in un bar perchè c'è la possibilità che lui passi lì davanti, oppure quando l'autobus passa davanti ad una panchina dove vi ha aspettato una volta alzare immancabilmente la testa per vedere se lui è lì come quella volta.
Per giungere agli estremi del cambiare la propria natura per un uomo, del tipo cominciare a mettersi la crema idratante perchè una volta che avevi le mani ruvide lui ti ha chiesto cosa avessi fatto. Oppure spedere un sacco di soldi in prodotti per capelli perchè la tua rivale li ha ricci e morbidi.

Insomma certo che ne facciamo di cose stupide... e tante volte senza ottenerne alcun riultato...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io penso che certe cose "stupide" le facciano anche gli esseri XY, non solo noi e non solo da ragazzine. E non penso che si cerchi di cambiare la nostra natura per compiacere un uomo, penso si facciano dei gesti che si pensa possano fargli piacere, come comprare un nuovo completino intimo di cui non hai assolutamente bisogno, ma sai che lui apprezza perciò... Sul fatto che poi questi gesti abbiano una loro utilità, potremmo discuterne per delle ore.
Miyaru

Anonimo ha detto...

Come portatore di cromosomi XY posso tranquillamente dire che facciamo queste stupidaggini anche noi, signora Zimmer Bradl...ehm...Chiara. :P

Kitchan ha detto...

Neanche io penso che si cerchi di cambiare la propria natura per compiacerlo. O almeno non lo fai coscientemente, solo una mattina mentre ti stai mettendo la crema idratante realizzi che prima di conoscerlo, non ti sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello di ungerti di crema tutte le matti, e magari anche qualche sera... anzi ti facevano schifo quelle robe lì e la tua pelle ti piaceva bella secca e asciutta.