I Guadiani di Atlantide

martedì, settembre 06, 2005

Fine delle Vacanze

E già oggi finiscono le vacanze... Le ferie sono finite il 21 agosto, lunedì 22 ero qui in ufficio, ma in realtà ero ancora in vacanza.
A casa c'eravamo solo i due gatti, mia sorella ed io.
Oggi pomeriggio tornano madre e nonna.
Ergo fine della pacchia fine delle vacanze, fine dell'uscire la sera senza problemi per il rientro se non il sonno allucinante la mattina dopo, e sopratutto

Fine dell'Anarchia Alimentare
Già, perchè se una dieta è una regime alimentare quel che abbiamo praticato in queste due settimane io e mia sorella è stata una totale anarchia alimentare.
Partite con l'idea facciamo due settimane di depurazione ed ascetismo, alla fin fine abbiamo inframmezzato la depurazione e l'ascetismo con pappa cinese, gelato, festa della birra, steacky toffee pudding, cene a base di piadina (io) pane a fette (lei) farcite di salumi e formaggi vari.
E dulcis in fundo la

Porcata di fine vacanze
Ieri a mezzzogiorno, avendo in casa 2 uova, del latte e l'apposito preparato abbiamo pranzato con 4 pankake a testa: uno con lo sciroppo d'acero, uno con la marmellata di fragole, uno con la marmellata di mirtilli neri ed uno con lo zucchero.
Ieri sera poi abbiamo cenato con uno yogurth a testa: io magro alla fragola, lei ai cereali.

Da stasera si torna a regime dittatoriale.
La parte difficile sarà al lotta sulle quantità. Sì perchè nonostante l'anarchia alimentare abbiamo ridotto quasi drasticamente le quantità: la mattina latte di riso con cereali, a pranzo carne/pesce con verdure, a cena uno yogurt e basta; è molto meno di quel che c'imbandisce la non molto ricca tavola di nostra madre.
Da stasera guerriglia casalinga alimentare!

Nessun commento: