I Guadiani di Atlantide

martedì, dicembre 19, 2006

Fotografie

Sabato al pranzo di Natale/3° Compleanno di Yavin4 ho finito il rullino della mia macchina fotografica. Ieri l'ho portato a far sviluppare e su 27 scatti me ne hanno sviluppati 16 perchè gli altri 10 erano sotto esposti... tra cui le due foto all'abero di Natale di casa e della ditta, per un concorso...
Sto cominciando a pensare che cederò anch'io alla tecnologia e mi comprerò una macchina fotografica digitale, compatta, che non costi una cifra, ma digitale in modo da poter verificare subito la riuscita della foto.
Ovviamente non abbandonerò la mia macchina tradizionale, me la porterò dietro lo stesso, ma la maggior parte delle foto le farò con la digitale.

Si accettano suggerimenti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Macchina digitale consigliata. Te la cavi con 150 euro e forse pure meno. Io ho iniziato a usarla quando la mia dava le tue stesse rogne.

Zen