I Guadiani di Atlantide

venerdì, novembre 16, 2007

Incontri ravvicinati

Ieri sera sono uscita dalla ditta (lasciamo perdere l'orario indecente che è meglio) e sono andata in merceria.
La signora prima di me stava per pagare quando si apre la porta ed entrano due ragazzine ed un loro coetaneo, la porta non finisce di chiudersi che viene fermata da una mano, entrano altre due ragazze ed un ragazzo alto un kilometro, cappello in testo, orecchino (quadrato, con brillante), un bel completo gessato, scarpe nere a punta, giacca col collo di pelo, ed una borsa LV (non chiedetemi se vera o finta, non saprei dirvelo) enorme, con le rotelle che quando l'ha messa a terra mi ha dato l'idea che pesasse un quintale. [non riesco a trovarne una scan, ma sono più che sicura che nel fumetto Joji ad un certo punto si vesta così]

Insomma un attimo prima ero nella mia merceria di fiducia, quella dove entro quasi tutti i giorni, un attimo dopo ero nel bel mezzo di Paradise Kiss.
Come se tutto ciò non fosse bastato sull'autobus (dopo averlo aspettato al freddo e al gelo per mezz'ora) è salito anche "Jasu"!
"Jasu", per chi non lo sapesse, è un ragazzo olandese che vedo quasi tutte le mattine sull'autobus, mi ha anche detto il suo vero nome, che non mi ricordo assolutamente, ma essendo l'incarnazione (molto più dell'attore che lo interpreta) di Yasu di Nana, io lo chiamo Yasu!

Insomma, ieri è stata la serata Ai Yazawa!

2 commenti:

TateyaMari ha detto...

Ahhhhh ihihi che incontri, peccato che i personaggi dei manga che piacciono a me han quasi tutti i capelli rossi o azzurri e il più delle volte o si trasformano in ladro o in gatto...difficile incontrare gente così nella realtà :P
Come ti avevo detto ecco la news Panini Video ha annunciato l'acquisto dei diritti dell'anime di Paradise Kiss. Sono previsti 3 DVD da 4 puntate l'uno. ecco il link per info http://www.paninivideo.com/frameset_it.htm
buona visione :P
Miao

Anonimo ha detto...

E ieri sera mi sono messa a guardare qualche minuto di Nana, tanto per capire di che parlate... Ovviamente ho girato quasi subito perché non capivo nulla.... :-((((
Ma almeno ho capito chi è Jasu. :-))))))

Miyaru