I Guadiani di Atlantide

mercoledì, aprile 15, 2009

Sono circondata di persone magnifiche!

Per il mio compleanno la Sister ed il Cognato mi hanno regalato un buono per la Feltrinelli ed un libro sulla cucina jappa^^
Marimiao e il Fratellino uno stupendo ombrellino nero con all'interno una mappa del cielo fosforescente e due ciondoli da cellulare con Shuichi Minamino e lo Yoko Kurama.
Dama un delizioso metro con su un micio ed un topino.
Leaf e Katana due libri di cui uno scritto da Katana ed una raccolta di racconti che ho già letto.
La mia Regina e la Principessa l'abbonamento ad una rivista inglese di puntocroce e "Starship Troopers" (sono matte, avranno speso un capitale).
Un amico WOW e l'espansione.
Per non parlare dei regali che mi ha fatto il Grand Moff.

E dulcis in fundo oggi mia zia mi ha chiamato da Parigi per dirmi che ha trovato un negozio di merceria di 4 piani nella zona di Montmartre (si scrive così?) che vendeva lotti di 20 matassine a 90 centesimi l'una....

Sì, sono decisamente fortunata e circondata di persone magnifiche

2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Ti voglio bene

leaf ha detto...

che bello...
sono tra queste persone!!!
^^