I Guadiani di Atlantide

venerdì, maggio 28, 2010

Antidepressivo post YC

A YavinCon finita di solito mi prende una botta di tristezza incredibile: ritrovarmi al lavoro dopo 4 o 5 giorni passati con le persone più meravigliose che conosca è veramente orribile.
Quest'anno noi Vipere abbiamo trovato la cura per la depressione post-YC: vederci il più possibile!

03-05 ritorno dalla YC
05-05 visione di IronMan 2; pensata mentre tornavamo dalla YC ed organizzata al volo il giorno prima. Guest stars il Moro ed il Peshè.
07-05 ritrovo al TelefilmFestival; certo, non eravamo tutte le Vipere, ma c'erano anche 3 BSGini. Più di un'ora passata sui gradini del Duomo io e il Pesce a chiacchierare di JM e TP alla FedCon, a commentare le mises che ci passavano davanti. Nonostante la pioggia e qualcuno che ha scelto il momento sbagliato per andare a casa a cambiarsi le scarpe, la serata è finita troppo presto, come sempre.
13-05 cena di debriefing con le ragazze; assolutamente necessaria dopo la YC e la FedCon, ma quante risate ci siamo fatte?
23-05 partita di football Rhynos vs Hurricanes; solo il Bro, io che capivamo ben poco ed eyes che ci spiegava quel che vedevamo.
24-05 visione collettiva dell'ultimo episodio di Lost; del telefilm in sè non m'è mai interessato granchè (l'ho mollato all fine della 2a stagione), ma la compagnia avrebbe giustificato tutto... compreso l'orario indecente che abbiamo fatto ^^ E non parliamo della caprese (torta) che ha portato Giuseppe, solo a pensarci le papille gustative vanno in delirio e ingrassi di un paio d'etti!
25-05 a pranzo insieme per salutare il Pres che torna a casa, anche questo organizzato al volo poche ore prima.
26-05 ritrovo viperesco mensile, con aggiunta di thrilling e passaggio, tra un treno e l'altro, del Grand Moff. Abbiamo anche fatto un giro alla Feltrinelli dove, approfittando dei buoni ricevuti per il compleanno, ho fatto la spesa: mi sono comprata 4 libri (Il Libro delle Anime, Il Custode del Drago, il romanzo di BSG, L'Enigma di Catilina) spendendo solo 12 euro! E a casa con me è venuto anche La mia Famiglia e altri Animali, regalo di Dama.

E nei giorni in cui non ci si è visti con gli altri il Bro, Die ed io ci si è visti in palestra.
Nel prossimo futuro c'è ParmaFantasy e dobbiamo organizzare altre cose... certo il ricamo ne risente (sono secoli che non metto una quantità minima decente di crocette), ma non sono mai stata così bene nel post YC come quest'anno.

1 commento:

Iena ha detto...

Grande Chiara, quando torni a Piacenza lasciamo a casa il tuo Moff ed andiamo a divertirci un pò, ti faccio ubriacare e poi ti presento un pò di feccia del Foro di Piacenza, credimi è meglio conoscerli da ubriaca anche perchè loro il fine settimana lo sono quasi sempre....oh mi raccomando eh? lo metto in agenda.