I Guadiani di Atlantide

martedì, settembre 27, 2011

270

Sono i cm in altezza dell'albero di Natale che abbiamo qui in ditta.
Per casa mi piacerebbe averne uno alrettanto alto e bello. Spero tanto di trovarne un altro nel posto dove abbiamo preso questo.
Certo l'abbiamo pagato un po', ma sembra vero e non dovremo cambiarlo per i prossimi vent'anni...

So che mancano 89 giorni a Natale (come da counter qui sopra), ma come tutti gli anni dalla fine di Agosto il pensiero del Natale comincia a fluttuare nella mia mente e viene a galla ogni tanto con piccole fissazioni: prima c'è stato il voler sapere quanti giorni manchino, che ha portato al counter qui sopra. L'altro giorno erano i regali e ho mandato una mail alle Vipere per organizzarci come lo scorso anno (ognuno prepara un regalo unisex e poi si fa la pesca). Oggi è l'albero. E so che appena dietro l'albero galleggia il pensiero del presepe, ma questo so già come farlo: ricamato su aida plastificata, che stia in piedi; a meno che io non usi le statuine che erano della nonna.
E tra poco mi sa che comincerò a fischiettare Jingle Bells, Holy Night e altri motivi natalizi.
Vipere, io cercherò di essere meno molesta possibile, voi sopportatemi...

Nessun commento: