I Guadiani di Atlantide

giovedì, marzo 22, 2012

Rose e Violette

Ieri ho comprato delle roselline in un vasetto da 10cm, comprando anche della terra ed un vaso da 18cm, in modo che le roselline possano crescere, ma senza fare troppe radici rispetto a fiori e foglie.
Oggi l'ho trapiantata, inffiata per bene e messa all'ombra sl balcone del salotto che da est e quindi prende il sole la mattina.
Ora non so se lasciarla lì o portarlasul balcone di cucina (che da ad ovest e prende il sole al pomeriggio) a far compagnia alle violette che mi hanno regalato la sister ed il cognato la prima volta che sono venuti a cena.


1 commento:

Liv ha detto...

io la metterei dove la puoi vedere e ammirare di più!
io la mia ce l'ho sul balcone esposto a sud e non ha problemi! al massimo le dai un pochino più di acqua!
liv