I Guadiani di Atlantide

mercoledì, dicembre 15, 2004

Vestiti

Che gusto c'è ad andare per negozi di vestiti?
Che gusto c'è quando vedi in vetrina un vestito che ti piace ed il prezo non è un follia, tu entri chiedi alla comemssa, oppure cerci nell'appendiabiti e la tua taglia non c'è. O peggio ancora la tua taglia c'è, ma ti cade malissimo?
Non parliamo dei Cheongsang che le cinesi son tutte talmente piccoline che la taglia più grande che hanno è la 40....

Che gusto c'è a fermarsi davanti alla vetrina di un negozio di scarpe e ci sono solo modelli con la punta lunghissima come si usavano fino a pochi mesi fa e di cui le vetrine sono ancora piene, e tu hai il piede già lungo di tuo e se ti mettessi le scarpe con la punta lunga i tuoi piedi sembrerebbero un paio di pinne? O capita il miracolo e vedi un paio di scarpe nere di velluto con la punta tonda, il tacco alto e il cinturino sulla caviglia, assolutamente stupende, entri e chiedi, senza troppe speranze perchè tanto lo sai già, fino a che numero arrivano, e ti senti rispondere una volta dopo l'altra "40 signora, forse abbiamo qualche 41". Alchè ringrazi ed esci dal negozio.

Eppure bisogna vestirsi, mettersi le scarpe. E così che fai? Entri nel negozio della Beretta Sport (sì proprio la Beretta che fa anceh i fucili da caccia) e ti compri un loden taglia 54 da uomo, perchè la roba da donna che producono ti è piccola...
Vai a capire perchè dai vestiti che vedi in giro sembra che ad essere alte 1.80 con qualche chilo di troppo su fianchi e culo siano solo le signore di 50 anni. Così, se per caso dal ginocchio in giù non sei così male, non trovi nulla di nero corto e carino da metterti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace. So che è dura, fidati.
Un abbraccio,

Fabrizio

Anonimo ha detto...

Ti capisco... anch'io a volte faccio fatica a trovare vestiti/scarpe -_-'

Ripley

Anonimo ha detto...

Diciamo anche che chi produce gli abiti lo fa con i piedi.
La mia amica Eleonora lavora in un negozio di una prestigiosa catena di abbigliamento femminile. I commenti che fa a ciò che vende sono irripetibili. Taglie assurde, tessuti di bassa qualità, prezzi mostruosi -_-'

Anonimo ha detto...

L'anonimo qui sopra sono io ^_^'
Raflesia.

Kitchan ha detto...

Grazie per la comprensione. E soprattutto ben arrivate ragazze!