Che gusto c'è ad andare per negozi di vestiti?
Che gusto c'è quando vedi in vetrina un vestito che ti piace ed il prezo non è un follia, tu entri chiedi alla comemssa, oppure cerci nell'appendiabiti e la tua taglia non c'è. O peggio ancora la tua taglia c'è, ma ti cade malissimo?
Non parliamo dei Cheongsang che le cinesi son tutte talmente piccoline che la taglia più grande che hanno è la 40....
Che gusto c'è a fermarsi davanti alla vetrina di un negozio di scarpe e ci sono solo modelli con la punta lunghissima come si usavano fino a pochi mesi fa e di cui le vetrine sono ancora piene, e tu hai il piede già lungo di tuo e se ti mettessi le scarpe con la punta lunga i tuoi piedi sembrerebbero un paio di pinne? O capita il miracolo e vedi un paio di scarpe nere di velluto con la punta tonda, il tacco alto e il cinturino sulla caviglia, assolutamente stupende, entri e chiedi, senza troppe speranze perchè tanto lo sai già, fino a che numero arrivano, e ti senti rispondere una volta dopo l'altra "40 signora, forse abbiamo qualche 41". Alchè ringrazi ed esci dal negozio.
Eppure bisogna vestirsi, mettersi le scarpe. E così che fai? Entri nel negozio della Beretta Sport (sì proprio la Beretta che fa anceh i fucili da caccia) e ti compri un loden taglia 54 da uomo, perchè la roba da donna che producono ti è piccola...
Vai a capire perchè dai vestiti che vedi in giro sembra che ad essere alte 1.80 con qualche chilo di troppo su fianchi e culo siano solo le signore di 50 anni. Così, se per caso dal ginocchio in giù non sei così male, non trovi nulla di nero corto e carino da metterti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Mi dispiace. So che è dura, fidati.
Un abbraccio,
Fabrizio
Ti capisco... anch'io a volte faccio fatica a trovare vestiti/scarpe -_-'
Ripley
Diciamo anche che chi produce gli abiti lo fa con i piedi.
La mia amica Eleonora lavora in un negozio di una prestigiosa catena di abbigliamento femminile. I commenti che fa a ciò che vende sono irripetibili. Taglie assurde, tessuti di bassa qualità, prezzi mostruosi -_-'
L'anonimo qui sopra sono io ^_^'
Raflesia.
Grazie per la comprensione. E soprattutto ben arrivate ragazze!
Posta un commento