I Guadiani di Atlantide

mercoledì, gennaio 12, 2005

Mi sono fatta fregare...

... di nuovo!
Ma si sa, quando si aprla di libri nonc apisco più niente! E così mi sono fatta intortare un'altra volta da quelli dell'euroclub.
Per ora mi è anceh andata bene, vsito che per l'iscrizione (gratuita, tra l'altro) ho avuto un'ulteriore sconto sul primo libro comprato e seguendo i consigli del fratellino mi sono comprata I Delitti del Mosaico, ottenendo anche un libro in omaggio tra alcuni a scelta, ne ho scelto uno mai sentito nomare La casa di Atene o qualcosa del genere.

Comunque, ho già deciso quale sarà il libro del prossimo trimestre.

Ok, tutto questo, contrariamente a quanto possa sembrare, è stato scritto per parlar male dell'Euroclub. Perchè hanno troppi pochi libri fantasy e tra i manuali di fai di te di punto croce non se ne vede uno interessante da anni.
Queste erano le mie motivazioni quando tre anni fa li ho mollati. Ora mi do la scusa che ho deciso di dargli un'altra possibilità, che leggo anche altri generi oltre al fantasy, in realtà (come dicevo prima) semplicemente mi sono fatta intortare!
Va bhè, per ora qualche libro comprabile l'ho visto, se va avanti così resterò socia, altrimenti so già a che indirizzo mail spedire al mia richiesta di distetta.

Nessun commento: