I Guadiani di Atlantide

giovedì, luglio 07, 2005

Shopping sfrenato

Settimana scorsa ho vinto 9 aste su Ebay, 9 riviste di punto croce inglesi, per un totale, spese di spedizione comprese, di 22 sterline (30 euro, più o meno). Non un gran cifra.
Per pagarla mi sono fatta la PostePay e l'account su PayPal... A questo punto devo ringraziare la Dea he mi ha dotata di poca RAM, così mi dimentico di andare tutti giorni alla ricerca di nuove aste di riviste o di schemi o di repliche della spada di Boromir e di tante altre cose.

Comunque non vedo l'ora che arrivi il pacco con le riviste.

E sempre per la mia allergia alle scadenze ho spedito il pacchetto per Abydos del BFC con qualche giorno di ritardo. L'ho spedito ieri, giorno del suo compleanno (e anche di Ripley* e Miriam Kenobi AGURISSIMI AD ENTRAMBE), con la prioritaria. oggi dovrebeb arrivarle, speriamo che arrivi e soprattutto che le piaccia.



*cosa ho messo il linki a fare non lo so. Credo che il Blog di ripley sia una delle pagine vuote più visitate al mondo... 278 volte)

Nessun commento: