I Guadiani di Atlantide

lunedì, luglio 11, 2005

Svacco più totale

Domenica, sono sola (coi gatti) da venerdì, quando mia sorella ha lasciato Milano per fare un we al mare con mamma, nonna e cugino+moglie+due bimbe.
Ebbene, dopo essere stata fuori tutto sabato, domenica l'ho dedicata al fancazzismo più totale: dopo mangiato ho guardato la partenza del GP e poi mi sono sparata due film, uno via l'altro, sdraiata sul divano un po' a coccolare il gatto nero, un po' a ricamare.
E dopo cena... altro film!
E nonostante tutto ciò stamattina ho fatto una fatica uincredibile a svegliarmi e venire in ufficio in orario.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che film ti sei "sparata"? :D

"Darth" Federico

Kitchan ha detto...

Come puoi leggere in Ultimo film visto su piccolo schermo mi sono guardata, nell'ordine:
Murder in the First (L'Isola dell'ingiustizia)
The Parent Trap (Il CowBoy col velo da sposa)
Blade II

Anonimo ha detto...

complimenti x la scelta di Blade II il film più maraglio degli ultimi 20 anni! ;)

ps = magari nn si è capito ma io adoro wesley snipes l'unico "nero" a pelo "chiaro" in grado di rivaleggiare ad armi pari con i più grandi truzzi ( notoriamente di razza bianca.. ) del cinema moderno! :D

Stè