I Guadiani di Atlantide

martedì, maggio 08, 2007

YavinCon

Domenica sono passati a trovare la nonna mio cugino e la sua ragazza.
Stavo guardando il dvd di foto che noi Vipere abbiamo messo insieme.
Mi hanno chiesto che foto fossero, ho cercato di rispondere nella maniera più accurata possibile, ma anche alla fine nei loro occhi leggevo incomprensione.
Decisamente si può cercare di descrivere la YavinCon con mille parole, ma nessuno che non ci sia stato potrà davvero capire cosa voglia dire vivere quattro giorni come quelli che ho vissuto a Cesenatico negli ultimi 4 anni.
É una specie di magia, che si ripete anche se in maniera diversa e minore al Ponte dei Morti a Lucca.
Stare per 4 giorni con le persone che ti sono tra le più care, le persone che hai scelto (non quelle che ti sono state imposte dal caso), le vere affinità elettive della tua anima, è qualcosa di magico, unico, incomprensibile nella sua essenza a chi non l'abbia mai provato o che non abbia provato qualcosa di simile.

E ho l'incarico di scrivere il report per il Living Force.... oddio, spero di farcela!

Nessun commento: