I Guadiani di Atlantide

venerdì, maggio 25, 2007

Vergogna 2

Mi vergogno di essere italiana, milanese e milanista.
Chiederò la cittadinaza del Burundi, dove sono sicuramente più civili e per festeggiare una squadra di calcio non distruggono 20 opere d'arte!
Trasferirò la residenza dove sono sicuramente più civili e per festeggiare una squadra di calcio non distruggono 20 opere d'arte!
Cambierà al mia fede milanista in fede interista, che gli interisti per festeggiare lo scudetto non hanno distrutto 20 opere d'arte!

http://milano.repubblica.it/dettaglio/Vandali-scatenati-in-centro-Distrutte-venti-mucche-dartista/1309565
Si commenta da sè!

E dato che non hanno avuro problemi a farsi fotografare, da bravi co****ni quali sono spero che li becchino e che o li sbattano dentro o debbano pagare una multa proporzionata ai danni che hanno causato!
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/713713

Guardate come erano carine:
http://milano.repubblica.it/multimedia/home/651369/4

E pensare che ero così contenta che il Milan avesse vinto la Champion! Ieri pomeriggio quando il Fratellino mi ha detto "stasera vado in piazza Duomo alla festa del Milan" sono stata molto tentata di andarci anch'io, dopo essermi comprata una maglietta celebrativa. Poi ho assecondato il mio senso del dovere e non ho comprato la maglietta e sono andata in palestra.

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Non ho parole per descrivere il mio pensiero... penso che il blog si autocensurerebbe...

Dico solo che in questi casi scatta in me la vena dittatoriale del coprifuoco coatto e la represione fisica a suon di manganellate...

Nono sono cattiva... è che mi disegnano così