I Guadiani di Atlantide

giovedì, aprile 02, 2009

Oggi posto

Chi mi conosce un pochino probabilmente si aspettava che facessi passare sotto silenzio la giornata di oggi, o che scrivessi un qualcosa di deprimente sul tempo che scorre inesorabilmente.
Invece posto.

Posto per dire che sono contenta di non avere più 25 anni ed essere immatura ed insicura come lo si può essere a 25 anni.
Posto per dire che sono contenta di essere abbastanza grande da dire ad un ragazzo che quando avevo 15 anni mi piaceva, ma che ora non m'interessa.
Posto per dire che sono contenta di avere sufficiente fiducia nel Grand Moff da non spacciarmi per lui in chat e fare assurde e immotivate scenate di gelosia a delle perfette sconosciute.

Posto per dire che sono contenta di aver ricevuto tantissimi messaggi di auguri, anche da persone che non credevo sapessero quando compio gli anni.

Oggi compio 32 anni e anche se la cosa non mi fa fare i salti di gioia, grazie ad una ragazza che neanche conosco di persona, ho capito che l'età porta anche un po' di maturità. Grazie M. (anche se non lo leggerai)

1 commento:

liv ha detto...

Auguri!
Buon Compleanno!
liv