I Guadiani di Atlantide

mercoledì, maggio 18, 2011

Investimento

Ieri sera in Feltrinelli ho fatto una bella scoperta.
La Fanucci ha riedito(per la 4a volta) Il Ciclo della Spada di Verità, arrivato al 10° volume
La prima edizione era cartonata con sovracoperta, ogni volume originale diviso in due, sulla sovracoperta immagini a tema.
La seconda edizione, in brossura, riuniva i romanzi originali, in copertina disegni a tema.
La terza edizione, sempre brossura, sempre in formato orginale, aveva in copertina alcune immagini della serie televisiva. Di questa edizione ho visto solo il prim volume.
La quarta edizione, brossura, formato originale, ha in copertina dei primi piani (texturati affresco o effetto spatola, non cel'ho sottomano per poter controllare) dei personaggi della serie televisiva.

La parte bella della scoperta sa nel fatto che come promozione, fino al 31 luglio, il primo volume invece di 15€ ne costa 5€, e gli altri volumi fino al 10° invece che 17€ ne costano 9.9€!
Mi sa tanto che aspetto lo stipendio di maggio e poi investo 90€ nei 9 volumi (il primo l'ho preso ieri sera).

Nessun commento: