I Guadiani di Atlantide

giovedì, maggio 24, 2012

Tristezza

Più tempo trascorre di questa giornata più mi chiedo: perchè sono qui e non alla YavinCon?
Se si fosse trattato di scegliere tra la YavinCon e vedere te, avrei scelto te, ma dato che neanche ci vediamo questo we, perchè non sono alla YavinCon?
Perchè stasera non sarò attorno ad un tavolo a combattere per portarmi a casa la terza coppa del Potter Pursuit?
E domenica mattina perchè non sarò al posto che mi compete attorno al tabellone del Tolkien Trivia?

Più tempo trascorre di questa giornata più vorrei essere a Bellaria per rivedere amici che non vedo da un anno, per ridere e divertirmi e fare "ore talmente piccole che sono già grandi" come mi ha appena detto Dama, per parlare e conoscere nuove persone.

Più tempo trascorre di queste giornata più odio il dovere che mi trattiene qui e che sabato mi porterà in montagna.

E neanche vedo le Vipere rimaste a Milano questo fine settimana per consolarci a vicenda!

2 commenti:

Iena ha detto...

Mi spiace Chiara, sò quanto è importante per te questo evento, ma non ti abbattere ci saranno tante altre Yavincon, e poi non ci vado neppure io ergo non potresti neanche godere della mia illustre e piacevole compagnia ;-)

Dama Arwen ha detto...

Abbiamo sentito tutti la tua mancanza… peccato tu non sia potuta esserci almeno giovedì e venerdì!
È stata un'edizione davvero particolare e il cambio di location non ha causato traumi a nessuno, anzi, semmai ha entusiasmato tutti.

L'anno prossimo DOVRAI esserci, a costo di prenderti x capelli dopo averti tramortita con un colpo in testa, non esisteranno cose come "COMUNIONE, MIA MADRE SCLERA, LUCA NON VUOLE VENIRE".
Pensa a te stessa e a staccare la spina rilassand… stancandoti con noi!