I Guadiani di Atlantide

lunedì, settembre 27, 2004

Sogni

Mi hanno appena raccontato un sogno.
Il mio fratellino una di queste notti ha svolto questa, notevole, attività onirica.

"Ho sognato che eravamo a casa tua (quindi mia. NdKitchan) io, tu, Zen e altri che facevamo la doccia in mutande in giardino. Cioè il giardino di casa mia (quindi del fratellino. NdKitchan) e c’era questa doccia collettiva freddissima ed eravamo tutti in mutande, e anche meno, ma era un cosa innocentissima. Stavamo organizzando qualcosa, un incontro. E c’era anche tua madre (quindi era un incubo, non un sogno. NdKitchan) che ci proibiva di fare qualcosa e ci ricordava che dovevamo farne altre. E c’erano anche gatti dappertutto, non solo i tuoi, anche altri"

So che sognare gatti significa aver gente invidiosa intorno, ma sognare i propri amici mentre ci si fa una doccia collettiva freddissima seminudi, che vuol dire????


"I had a dream, when I was young.
A dream of sweet illusion"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Me la immagino la scena LOL!
tutti a farsi la doccia seminudi in giardino. OMG se c penso inizio a lollare come un pazzo :D
Io purtroppo nn conosco il significato dei sogni però un consiglio te lo so dare...basta peperoni la sera prima d andare a nanna :D
Ciao
Fede

Kitchan ha detto...

Passerò il consiglio al fratellino.
Comunque anche io stanotte ho sognato gli Yavini.
Eravamo prima in un albergo, e Fabri doveva chiamare il sig Mulas per dirgli che la Ycon l'avremmo fatta lì e non da lui, e poi a casa mia che facevo da mangiare la pasta con le zucchine e lo zafferano.

Anonimo ha detto...

Gh...spero che il fratellino mi abbia sognato con una ventina di fasce addominali... -_-'''

Zen

SoldierBlue ha detto...

Zen, i dettagli purtroppo (o per fortuna) non me li ricordo, ma rileggendolo (e Kitchan lo ha trascritto fedelmente!) mi vien da pensare, ragazzi, sono proprio fuori... :D Paola