I Guadiani di Atlantide

mercoledì, marzo 23, 2005

12 ore

Questa la quantità di tempo che devo trascorre in quest'ufficio prima della partenza di venerdì mattina.
Yes signore e signori miei, venerdì mattina il fratellino ed io lasciamo questi lidi milanesi per quelli feltrini... e fino a martedì non metto piede in ufficio.
Già stamattina ho passato un'ora e mezza in officina a tagliare e sagomare metallo per un costume per la YC, che sono due giorni che sono leggermente intollerante alle due che lavorano nella mia stessa stanza.... Non mi lasciano ascoltare i Sonata Arctica a palla!!!! E invece mi costringono ad ascoltare uan stazione radio che trasmette Vasco (Blearghhhhh), Baglioni e altre lagne italiane... Per fortuna ogni tanto chi fa la programmazione ci infila dentro un pezzo dei Cranberries o altre cose umane ed ascoltabili.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze e buona Pasqua a te e Paola ^_^
Raflesia