I Guadiani di Atlantide

lunedì, gennaio 22, 2007

Dieta

Ok, oggi si comincia: dieta dissociata e GAG.
In realtà a GAG (Gambe Addominali Glutei) ho cominciato ad andarci l'8, quindi questa è la 4a lezione, dovrebbe essere la 5a, am giovedì scorso ho saltato.
La dieta dissociata è l'unica che con me abbia funzionato, e poi non è nulla di drastico o drammatico: semplicemente se mangio proteine non mangio carboidrati e viceversa, limitatamente ad ogni pasto: cioè oggi a mezzogiorno mangerò arrosto con insalata: niente pane o patate; stasera invece saranno carboidrati quindi: una zuppa di verdure e patate. Le verdure sono libere, tranne alcune eccezioni: patate (carboidrati) e legumi (proteine) quindi niente pasta e fagioli/lenti/ceci/piselli... Ovviamente non si mette il formaggio sulla pasta, am quello non l'ho mai messo, quindi non è un problema. La parte difficile saranno i pranzi di oggi, domani e dopo, che sono ancora abituata a mangiare il pane, ma è tutta questione di abitudine, in pochi giorni mi passerà e sarà più facile. Il problema sarà la colazione: al momento mangio uno yougurt magro, latte con i corn flakes: proteine+carboidrati e così non va! eliminerò i cornflaks, e li sostituisco con una mela, o un arancio o un altro frutto....

Il tutto per arrivare a giugno e luglio bellissima e magrissima! seeeee, sopratutto la prima! Convinta io....

Nessun commento: