I Guadiani di Atlantide

lunedì, ottobre 01, 2007

So benissimo

di portarmi in giro dai 15 ai 20 kg di troppo, però quando mi succedono cose di questo genere mi passa anche la voglia di pensare di mettermi a dieta (come se non lo fossi già....)

Oggi sono andata con mia madre a comprare una giacca impermeabile per questo periodo.
Dopo aver girato mezzo negozio ho trovato una giacca che mi va bene.
Come l'ultima volta che ho comprato un capo invernale, questo l'ho trovato nel reparto maschile, ed è una XL, da uomo, ovviamente.

Se per avere un capo che mi vada bene alle spalle (dove, correggetemi se sbaglio, non ho ciccia da perdere) e la cui lunghezza delle maniche sia adeguata a quella delle mie braccia devo prendere una giacca XL da uomo... chi me lo fa fare a rinunciare ai pan dei morti, alle torte, al panettone, che tanto le cose da donna non mi vanno bene, neanche dove non ho kg da perdere?

3 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Beh, il "problema" (faccio x dire) infatti è l'altezza... la mia collega anche è alta 1,80 e i capi le van sempre corti di braccia, x via delle spalle.

La dieta la devi fare solo se facendola staresti meglio con te stessa... se ti senti a posto così, non serve modificare le tue abitudini alimentari rischiando, magari, malumore e irritabilità!

Mi piaci come sei! ^_^

Kitchan ha detto...

Damina, ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

parole saggissime Dama!
approvo in pieno!
liv