I Guadiani di Atlantide

lunedì, luglio 05, 2010

Schegge di weekend

Via sms:
A - Ci siete?
B - Muori
(Coro: certo che sei acido!)
A - Ti piacerebbe

* * *

Tre tipe su tre motorini, in fila, tre macchie di colore: azzurro, rosa e giallo.
* * *
Essere come Qui, Quo e Qua: l'una a finire la frase dell'altra:
D - Lungo la strada ho visto un cartellone pubblicitario...
C - Il Grifone

* * *

Un tizio, non chiedetemi su che macchina, che dalla corsia d'emergenza si lancia quasi senza guardare, senza mettere la freccia, nel traffico, davanti alla mia macchina.
* * *
Le casse che viaggiano da un lato all'altro del cruscotto ad ogni curva.
* * *
Gli aerei in fase di atterraggio ad Orio al Serio.
* * *
Il ceddar!!!!!
E i TicTac misto anguria-melone.
* * *
D - "Chiudi gli occhi"
C (ad occhi chiusi) - "Stai scrivendo Monte davanti a FATO?" (sulla tovaglietta della pizzeria)
D - "Ahhhhhhhh"
* * *
Il pescatore nel Brenta che ha rischiato di essere falciato da tre gommoni che facevano rafting.
* * *

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Quella degli sms è stata la perla migliore :-P

Grazie per questo we ^_^
Non ho grandi commenti da fare perché eravamo là insieme e anche io ho riportato le mie impressioni nel mio blog!