I Guadiani di Atlantide

giovedì, aprile 14, 2005

Cosa non si fa..

..per il cosplay!

L'altroieri ho speso un sacco di soldi per comprarmi reggicalze nero e relative calze e poi mi sono anche comprata un boa di piume grigio chiaro (non lo userò così com'è. Indovinate cosa ne farò?) e cipria praticamente bianca.

Ieri sera ho imbastito il nuovo cstume per la YavinCon e poi per la prima di E3 e stanotte in due ore e mezza, usando la tecnica occulta della Scuola di Cucito di Theed (ovvero taglia e cuci il meno possibile) mi sono fatta il costume per fare, questa sera al cinema Skyline di Cinisello, Magenta in una serata a tema Rocky Horror Picture Show.

Oggi poi mi sono comprata uno smalto rosso e me lo sono pure messo. Non mi piace per niente eppure... eppure Magenta ha le unghie smaltate di rosso e così mi è toccato smaltarmi le unghie.

Mi sento un tantino ridicola adesso che sono vestita normale e ho solo le unghie smaltate di rosso, stasera (per al priam colta) mi sentirò, temo, in imbarazzo in costume...

Nessun commento: