I Guadiani di Atlantide

lunedì, aprile 04, 2005

Posta posta posta

Adoro la posta!
Ed oggi è stata giornata di posta.
Stamattina in ufficio mi è arrivata la prima busta del BFC (Brithday Floss Club, se non sapete cos'è: http://digilander.libero.it/densetsu/birthday_floss_list.htm ). In realtà in portineria è arrivata sabato, ma l'ho potuta ritirare solo stamattina.
Poi arrivata a casa c'era il nuovo LF ad aspettarmi! Numero che si annuncia spettacoloso già dalla copertina assolutamente stupenda! Non ho ancora avuto il tempo di leggerlo e non vedo l'ora che siano le 18.30 che sull'autobus mentre torno a casa me lo leggo per bene, o per lo meno comincio a leggerlo (ho solo 20 minuti di autobus).
E non solo c'era anche una cartolina del mio Cucciolo da Parigi!
Che bello, che bello, che invidia! Ma prima o poi ci andrò anch'io a Parigi!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

MA certo che devi andarci a Parigi!
DEVI!!! Conoscendoti, ci impazzirai!

ps: a me il LF non è ancora arrivato... sob...

Federico